La campagna affissione è stata affiancata da una pianificazione radiofonica
Con una campagna affissione dal tono ironico e accattivante, la cremosità del gorgonzola GIM ha invaso, dal 12 novembre, le strade di Milano, Torino, Brescia e Roma. Obiettivo della comunicazione firmata da Ogilvy è stato quello di celebrare la protagonista indiscussa di GIM: “la goccia”.
A renderla irresistibile agli occhi dei passanti è stato il suo visual dalla grafica essenziale, all’interno del quale l’agenzia milanese ha spalmato delle copy ad attraenti volte a raccontare in modo ironico il famoso payoff “Se c’è la goccia è GIM”.
La campagna affissione è stata affiancata da una pianificazione radiofonica.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Client creative Director: Valeria Cornelio, Paolo Tognoni
Art director: Enrico Mascarà
Copywriter: Giulia Granata
AccountSupervisor: Erika Sarno
Digital Artworker: Mario Colombo
Print producer: Milena Sirtori
Tv producer: Lorena Padovan