Kellanova conferma il media in Europa a Carat

Kellanova Global Portfolio Image

Kellanova, l’azienda dietro i brand Kellogg’s, Pringles, Eggo, Pop Tarts, ha chiuso la gara media riconfermando in Europa Carat, con cui lavora da 16 anni.

In totale sono 28 i mercati interessati dalla decisione, tra i quali Italia, Francia, Germania, Spagna e UK, riguardante aspetti strategici, pianificazione e acquisto media.

Lo scorso luglio l’azienda ha chiuso la gara creativa globale creando un nuovo ‘modello d’agenzia’ e ampliando il suo rapporto con Interpublic, con FCB scelta come global creative partner per i brand globali e prioritari, tra i quali Pringles, con il compito di dirigere le attività creative e di produzione a livello globale collaborando con The Martin Agency e MullenLowe in tutte le regioni di Kellanova.

Altre agenzie del roster sono sigle di Publicis che continueranno a seguire la creatività per alcuni brand di snack e cereali internazionali in Europa e ora anche in America Latina, oltre che il media per tutti i brand in Nord America e la creatività per Pop Tarts; la sigla indipendente Tombras negli Usa; la canadese Rethink; Weber Shandwick e Momentum.

Kellanova lavora anche con la sigla Merkle (Dentsu) per il CRM europeo.

Kellanova conferma il media in Europa a Carat ultima modifica: 2024-10-14T16:34:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts