Il brand torna in comunicazione con un nuovo flight della campagna ooh ideata da McCann
Dole Italia torna in comunicazione con una nuova pianificazione outdoor a sostegno della campagna “Il sole anche quando non c’è”.
Dopo le prime uscite da gennaio nella città di Milano (su pensiline, side banner della rete autofilotranviaria e manifesti Metro) e che proseguiranno nelle prossime settimane, a partire da fine febbraio il calore dei raggi del sole di Dole scalderà tra le altre, anche le città di Napoli, Bologna, Firenze e Roma, circolando per le vie dei centri urbani sui principali mezzi di superficie.
A completamento di questa ricca programmazione, per tutto il mese di aprile e dunque coprendo anche il periodo delle festività pasquali, un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma sfileranno, nel cuore dei due capoluoghi, interamente brandizzati con marchio, banane Dole Premium e ananas Dole.
La multi-soggetto riflette il posizionamento e l’impegno concreto del brand nel veicolare messaggi di positività ai propri consumatori: anche nei momenti più difficili che ci si trova ad affrontare nel corso di una giornata, si può ricevere luce e vitalità attraverso la dolcezza naturale e la succosità racchiuse in un buon frutto.
CREDITS
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
Group Executive Creative Director:
Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Senior Art Director: Filippo Formentini
Senior Copywriter: Simone Romani
Account: Simona Rago
Pianificazione media: Dole Italia
Agenzia PR: Say What?