Creatività di Nadler, planning di Starcom
Ha preso il via in questi giorni la campagna tv e web dedicata alla nuova linea Granarolo Biologico.
La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli, mette in evidenza ciò che rende questa linea distintiva sul mercato: tutti i prodotti sono fatti solo con latte 100% italiano proveniente dalle mucche della filiera biologica del Gruppo Granarolo.
La campagna è pianificata a 30” su RAI, Mediaset, Digitalia Premium, Sky, Cairo, Discovery, Viacom.
Seguirà il taglio a 15” tv dedicato allo yogurt e alla gamma, mentre sul web verrano messi in rotazione 4 formati realizzati ad hoc e dedicati ai diversi prodotti.
CREDITS
Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
La regia è di Nico Malaspina.
Casa di produzione: The Big Mama.
La musica è un grande classico italiano: “La lontananza” di Domenico Modugno, nell’arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).
Centro media Starcom.