La nuova linea Granarolo Biologico è in tv e sul web

Creatività di Nadler, planning di Starcom

Ha preso il via in questi giorni la campagna tv e web dedicata alla nuova linea Granarolo Biologico.

 

La nuova linea Granarolo Biologico è in tv e sul web

La campagna, ideata da Nadler Larimer & Martinelli, mette in evidenza ciò che rende questa linea distintiva sul mercato: tutti i prodotti sono fatti solo con latte 100% italiano proveniente dalle mucche della filiera biologica del Gruppo Granarolo.

La campagna è pianificata a 30” su RAI, Mediaset, Digitalia Premium, Sky, Cairo, Discovery, Viacom.

Seguirà il taglio a 15” tv dedicato allo yogurt e alla gamma, mentre sul web verrano messi in rotazione 4 formati realizzati ad hoc e dedicati ai diversi prodotti.

 

CREDITS

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
La regia è di Nico Malaspina.
Casa di produzione: The Big Mama.
La musica è un grande classico italiano: “La lontananza” di Domenico Modugno, nell’arrangiamento di Vittorio Cosma (Music Production).
Centro media Starcom.

La nuova linea Granarolo Biologico è in tv e sul web ultima modifica: 2017-03-15T09:06:04+01:00 da Redazione

Related posts