La pianificazione degli spot, in onda da domenica 9 settembre nei formati 15’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati andranno in onda sul web
La campagna Gocciole Pavesi e la sua giungla si arricchiscono con nuovi episodi, sempre ideati da Nadler Larimer & Martinelli.
Nei nuovi soggetti, i protagonisti sono sempre alle prese con le loro tipiche problematiche “giunglesche”, che possono nascere in tutti i momenti della giornata, anche la sera.
Questa volta infatti, ci sono da risolvere una scoraggiante “misura amministrativa”: le targhe alterne, e un tenebroso problema serale: un black out in tutta la giungla.
Come sempre, il gusto e l’energia dei biscotti Gocciole corrono in aiuto dei nostri amici “ghepardati”, aiutandoli a venirne fuori brillantemente.
La pianificazione degli spot, in onda da domenica 9 settembre nei formati 15’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Formati dedicati andranno in onda sul web.
CREDITS
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato Lorenzo Ponzecchi (art) e Antonino Munafò (copy). Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Bavan Cullinan, Dir Fotografia: Paolo Caimi
Casa di Produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Postoffice Reloaded.
Musica: “Tequila” (Rio Chuck) – Brano interpretato da Bill McElhiney