Cinquanta ragazzi vestiti da unicorno ieri mattina hanno animato gli spazi della Stazione Centrale di Milano. L’iniziativa rientra nella nuova campagna di comunicazione di Buondì Motta.
Al grido di di “Buondì – Buondì – Buondì!”, gli unicorni hanno attirato l’attenzione dei passanti e distribuito Buondì Motta, per invitare le persone a scattare foto in compagnia di queste creature e a condividerle sui loro profili social.
Inoltre, dal 24 settembre per due settimane, all’interno della Stazione Centrale, nella suggestiva Galleria dei Mosaici, 18 maxischermi ospitano una speciale creatività dedicata alla campagna Buondì Motta. Cinque visual con altrettanti soggetti che richiamano il concept dello spot tv e che giocano sul fattore-sorpresa della comparsa dell’unicorno.
L’iniziativa, curata da Noesis, sarà ripetuta nelle giornate del 3 e 5 ottobre.
La campagna di Buondì Motta è firmata da Connexia.