GBfoods amplia la collaborazione con Herezie affidando all’agenzia di Andrea Stillacci anche la comunicazione per i Pesti Tigullio, dopo Star e Saikebon
Dopo i prodotti a marchio Star e Saikebon, GBfoods conferma la fiducia all’agenzia indipendente Herezie assegnandole il budget di comunicazione per i Pesti Tigullio. L’agenzia sarà chiamata a lavorare al nuovo posizionamento strategico della marca e alla sua esecuzione creativa su un’orchestrazione multicanale.
Francesca Sansò, marketing director GBfoods Italia, spiega: «Dopo gli ottimi risultati del lavoro strategico e creativo fatto con con Herezie su Star e Saikebon siamo più che fiduciosi nell’aggiungere un marchio così importante alla collaborazione “multi-brand” che abbiamo instaurato con l’agenzia».
«Tigullio è una marca storica con un retaggio regionale fortissimo – aggiunge Andrea Stillacci (nella foto), presidente e fondatore dell’agenzia – Siamo fieri di poter accompagnare il gruppo Star in questo nuovo capitolo della storia di un prodotto che ogni giorno porta la tradizione culinaria della Liguria sulle tavole degli italiani».
A breve Herezie annuncerà l’acquisizione di un altro cliente.