Il marchio Galletto Vallespluga si affida allo studio di Francesco Emiliani per il nuovo corso di comunicazione. L’incarico va dal packaging alla comunicazione su eventi, passando per advertising tradizionale e digital.
La collaborazione è partita con la campagna di lancio di Galletto Scudetto Rosso pronto in pochi minuti, con strategia digital di Lucia Scaffardi, art direction Angelica D’Alisera e copy Gaia Ragogna.
Poi la parte di evento con il giro di Italia sulla tappa di Livigno con kvisual su pagine locali e sul merchandising. Per concludere con la nuova immagine digital sui social coordinata sempre dalle due creative insieme a Deborah Tomasino.
Francesco Emiliani dichiara: «Appuntarci lo Scudetto rosso del Galletto Vallespluga è un onore che parte da lontano e che arriva al sorriso dei creativi. Ma soprattutto a chi conosce la sua bontà storica. Ci piace lavorare sulla storia della pubblicità con un team di lavoro, lato cliente e nostro, che conosce bene il valore dello spirito di squadra».