La collaborazione – gestita anche con il contributo di Brand On Solutions (Mediamond) – prevede la creazione di hub tematici dedicati ai prodotti Galbani all’interno del sito di Giallozafferano
In occasione del Pizza Day, che si è celebrato ieri, Galbani ha annunciato una partnership della durata di un anno con Giallozafferano.
La collaborazione – gestita anche con il contributo di Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond – prevede la creazione di hub tematici dedicati ai prodotti Galbani all’interno del sito di Giallozafferano, dove saranno raccolte tutte le ricette e i contenuti realizzati da quest’ultimo per l’iniziativa.
L’occasione di lancio della pagina dedicata è stata proprio il Pizza Day e per l’occasione i creator di Giallozafferano, Giovanni e Manuel, hanno preparato delle pizze con la novità mozzarella Santa Lucia Pizza Perfetta, dando il via a un’attività continuativa per tutto il 2024 che vedrà protagonista un gruppo selezionato di creator del brand e di Zenzero Talent Agency, ognuno dei quali, esperto in una specifica categoria culinaria, contribuirà a creare ricette e contenuti inediti per Giallozafferano utilizzando i formaggi Galbani.
Per Wiebke Klaass, direttrice marketing di Galbani Cheese, “questa collaborazione rappresenta un ulteriore passo significativo nel soddisfare le esigenze culinarie degli italiani”.
Da giugno, inoltre, è previsto un concorso che darà la possibilità di vincere premi firmati Galbani e Giallozafferano.
«La partnership – spiega l’a.d. di Mondadori Media, Andrea Santagata – ha l’obiettivo di creare e offrire alle persone ricette innovative e della tradizione dalla riuscita assicurata nel quotidiano, ricette valorizzate dai prodotti Galbani. Giallozafferano a tal fine ha coinvolto, oltre che i suoi chef, i migliori food creator per garantire all’iniziativa la massima efficacia e amplificazione su tutti i canali social, mentre sul sito web di Giallozafferano saranno presenti una serie di speciali sui principali ingredienti per offrire agli utenti dei punti di riferimento sui loro ingredienti più amati”.