Fonzies rinnova con la Figc e diventa sponsor della Fipav. Per la partnership uno spot dedicato

Fonzies sarà official partner delle Nazionali di calcio per il quadriennio 2023-2026 e delle Nazionali di pallavolo per il biennio 2023-2024

Fonzies rinnova la partnership con Figc Federazione Italiana Giuoco Calcio e annunciando la nuova collaborazione con Fipav, Federazione Italiana Pallavolo.

Il marchio di Mondelez si conferma così official partner delle Nazionali maschili e femminili di calcio per il quadriennio 2023-2026 e consolida la sua presenza nel mondo dello sport schierandosi al fianco di Azzurri e Azzurre di pallavolo per il biennio 2023-2024.

Le partnership – spiega una nota – verranno valorizzate in un ricco piano di comunicazione con il quale il brand accompagnerà i tifosi italiani nei prossimi anni. La confezione gialla con la fiamma rossa di Fonzies, per l’occasione, riporterà i loghi di Figc e Fipav; il brand scenderà in campo con gli Azzurri e le Azzurre di calcio e pallavolo con uno spot dedicato che rinforza ulteriormente il legame con il mondo dello sport. Il tutto sarà amplificato da contenuti social e digital coinvolgenti che vedranno Fonzies e le Nazionali protagonisti.

Nel 2023 il brand accompagnerà le Nazionali Azzurre in occasione delle partite di qualificazione e delle fasi finali delle principali competizioni internazionali con progetti speciali dedicati.

Fonzies rinnova con la Figc e diventa sponsor della Fipav. Per la partnership uno spot dedicato ultima modifica: 2023-05-10T15:06:19+02:00 da Redazione

Related posts