Il centro media guidato da Roberto Binaghi è stato scelto per l’Italia e altri paesi europei. Blue 449 manterrebbe l’incarico in altri mercati
GroupM con Mindshare si è aggiudicata la gara media di Ferrero.
Anche se manca ancora l’ufficializzazione, l’azienda di Alba ha affidato l’incarico al centro media guidato da Roberto Binaghi in Italia e in diversi altri paesi europei. Oltre al nostro mercato infatti, la gara riguardava anche Francia, Grecia, Portogallo, Spagna, Slovenia e Bulgaria.
Mindshare ha avuto la meglio su Blue 449, la sigla di Publicis Media che seguiva l’incarico dal 2015 e che dovrebbe mantenerlo in alcuni mercati, Phd (Omnicom) e Carat (Dentsu).
Lo spending pubblicitario dell’azienda di Alba solo in Italia è di circa 110 milioni di euro e viene investito principalmente in televisione e digital.
Mindshare (GroupM) si aggiudica la gara media di Ferrero. Budget in Italia di 110 milioni
ultima modifica: 2018-09-21T16:12:37+02:00
da