Nel ruolo avrà il compito di guidare l’intera divisione commerciale per i mercati business e consumer nazionali ed esteri
Novità in Fattorie Garofalo. L’azienda che opera nel settore lattiero-caseario bufalino ha nominato il suo nuovo chief commercial officer: Alfio Schiatti.
Schiatti, con esperienza trentennale nell’industria alimentare italiana, avrà il compito di guidare l’intera divisione commerciale per i mercati business e consumer nazionali ed esteri.
Il manager arriva in Fattorie Garofalo dopo aver ricoperto per 10 anni l’analogo ruolo in Fresystem, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di gastronomia italiana surgelata. In precedenza, Schiatti ha maturato un’esperienza ventennale in Bonduelle Italia, dove negli anni ha ricoperto i ruoli di direttore generale, direttore commerciale e marketing. Tra i maggiori successi ottenuti, con la sua guida, si annoverano la creazione del marchio Bonduelle in Italia e il relativo lancio della “IV gamma”, e l’ideazione del concetto di “Lievito Madre” nel mondo della croissanterie surgelata a firma Cupiello che ha innalzato l’interesse strategico dell’azienda al punto di essere poi acquisita dal Gruppo Ferrero.