Farchioni torna in comunicazione con affissioni statiche e dinamiche

La campagna Farchioni ideata da Jwt si compone di quattro soggetti

Farchioni torna in comunicazione con una nuova campagna di J. Walter Thompson, pianificata da FLAG Media, con affissioni statiche e dinamiche.

La campagna, che riprende il concetto “passami l’olio”, ha l’obiettivo di comunicare i valori che dal 1780 contraddistinguono il marchio e tutti i prodotti dell’azienda umbra.

La comunicazione è composta da quattro scatti del fotografo Paolo Carlini: un soggetto istituzionale, focalizzato sull’heritage della famiglia Farchioni che produce olio dal 1780, e altri tre soggetti che raccontano i gusti degli italiani.

Farchioni torna in comunicazione con affissioni statiche e dinamiche

CREDITS

Creative Director: Massimo Fortuna

Art Director. Stefano Banfi

Copywriter: Salvatore Li Vecchi

Fotografo: Paolo Carlini

Centro Media: Riccardo Bandera  – FLAG Media

Business Account Director: Sandra Dossi

Farchioni torna in comunicazione con affissioni statiche e dinamiche ultima modifica: 2016-10-27T10:41:30+02:00 da Redazione

Related posts