Il brand italiano è in comunicazione con una nuova campagna pianificata in affissione firmata da Armando Testa
Natale è alle porte e Fabbri 1905, brand italiano famoso per le sue amarene, lo celebra con una nuova campagna di affissioni dedicate questa volta alla Frutta al Liquore.
Il territorio scelto continua a essere quello dell’amore, già presidiato da Fabbri con le campagne dedicate ad Amarena, Sciroppi e Topping: protagonista dell’affissione è infatti una piccola coppa di ciliegie al liquore e una di queste, come se fosse golosamente “rubata” con una forchettina, diventa un cuore grazie a una naturale gocciolina di liquore.
La campagna per Frutta al Liquore Fabbri è stata ideata dall’agenzia Armando Testa.
Le affissioni sono on air nelle principali città italiane.
CREDITS
Azienda: Fabbri 1905
Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli
Product Manager: Antonella Lombardi
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Creative team: Dario D’Angelo, Sara Greco
Head of Client Service Torino: Giovanna Farè
Client service: Federica Cartocci