Il cibo e la moda si alleano per promuovere il brand Italia nel mondo e catturare l’attenzione di nuovi consumatori, soprattutto giovani.
Il Pastificio Giuseppe Di Martino ha scelto Dolce & Gabbana quali partner per ‘vestire’ la special edition dei pacchi di pasta con immagini iconiche che vanno dai carretti siciliani a Pulcinella.
“Se il made in Italy nel mondo s’identifica nella moda e nella cucina italiana, era dunque destino che questi due marchi d’eccellenza incrociassero i propri cammini”, si legge nel comunicato del Pastificio Giuseppe Di Martino.
Un’alleanza nata sul set dell’ultima campagna A/I 2017-2018 di Dolce & Gabbana, ambientata a Palermo e dove le modelle mostrano in primo piano proprio pacchi di pasta Di Martino sfidando il conformismo anoressico di tante immagini di moda.
Dolce & Gabbana vestono la special edition di paccheri, spaghetti e penne della pasta Di Martino
ultima modifica: 2017-10-04T15:19:27+02:00
da