Dal 13 dicembre al 28 febbraio il Blue Villain Alproccino sarà disponibile in oltre 50 top bar in Italia
Alpro insieme Rose Villain porta nei bar la bevanda vegetale Blue Villain Alproccino.
Disponibile dal 13 dicembre al 28 febbraio in oltre 50 top bar italiani, Blue Villain Alproccino è una rivisitazione del cappuccino tradizionale.
Il marchio di Danone punta così a cavalcare il trend in crescita delle bevande vegetali: oggi 1 italiano su 2 consuma alternative vegetali e Alpro registra un +40% di crescita nel canale fuori casa.
«Come leader nel settore dei prodotti vegetali, in Alpro sogniamo un futuro in cui ogni bar offra un’alternativa vegetale. Iniziative come questa ci permettono di dimostrare quanto le opzioni vegetali siano non solo buone e versatili, ma anche adatte a tutti, contribuendo a valorizzare l’offerta di bar e caffetterie» ha commentato Lucia Chevallard, direttrice marketing di Danone Italia.
Partner di Alpro in questo progetto è VML, che ha contribuito alla ricerca dell’artista con cui collaborare e definito gli elementi creativi come i materiali visivi e l’output del contenuto.