È Francesco Tabano il nuovo Direttore Commerciale Sud-Europa di Pietro Coricelli, azienda olearia umbra guidata dalla terza generazione della famiglia.
Presente in 110 Paesi, dopo aver chiuso il 2016 con 120 milioni di euro di fatturato si appresta ad espandere il suo raggio d’azione nel mercato interno attraverso una diffusione più capillare nella grande distribuzione organizzata.
L’obiettivo da raggiungere è ambizioso ma realistico: la crescita del fatturato a doppia cifra e un obiettivo di quota di mercato al 6%.
Tabano, 53 anni, salernitano, arriva in Coricelli dopo aver ricoperto, a partire dal 1999, ruoli di rilievo in primari gruppi del settore agroalimentare in Italia, come Ferrero, Monini e la divisione Olio & derivati del pomodoro Worldwide in De Cecco.
Coricelli nomina Francesco Tabano direttore commerciale per il Sud Europa e punta a una quota di mercato del 6%
ultima modifica: 2017-07-28T11:14:01+02:00
da