Yam112003 vince la gara del Consorzio del formaggio Parmigiano Reggiano e diventa la nuova agenzia digital del brand
Consorzio Parmigiano Reggiano ha scelto Yam112003 come nuova agenzia per la gestione dei canali social e per supportare le attività di comunicazione digital sui mercati Italia e Europa.
L’incarico è stato assegnato dopo gara.
La partnership – si legge in una nota – punterà su un racconto più diretto e coinvolgente, con contenuti originali, community management e un’attenzione costante ai trend. L’obiettivo è avvicinare il brand alle nuove generazioni e rafforzare la relazione con le persone a livello global.
«Siamo entusiasti di iniziare questo percorso con Parmigiano Reggiano, un brand che parla al cuore delle persone. Il nostro obiettivo sarà quello di nutrire questa relazione ogni giorno, con idee che mettono al centro le persone, le loro storie, la loro voglia di condivisione. un’altra eccellenza del Made in Italy entra nel nostro portfolio, confermandoci come agenzia capace di trasformare brand iconici in attivatori di storie e relazioni autentiche» dichiara Elena Bianchi, managing director & founder di Yam112003.
CREDITS
Managing Director: Elena Bianchi
Client Services Director: Elide Dellavo
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Strategy Director: Ornella Lameri
Account Manager: Marta Dallaglio
Creative Director: Valentina Vicini
Senior Art Director: Luca Cantavenera
Art Director: Emanuele D’alessandro
Content Director: Alessia Gargiulo
Copywriter: Alice Ravetta
Social Media Manager: Federica Lo Parrino
Project Manager: Federica Cagnoni
Strategic Planner: Alessandra Becchetti
Chief Growth Officer: Stefano Rocco