Consorzio Cacciatore Italiano cerca agenzia per la promozione in Germania

Il Consorzio Cacciatore Italiano ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un Organismo di esecuzione per il Programma “The eu quality crew: pdo & pgi Deli Meats from Europe” dei prodotti agricoli in Germania – programma di attività di informazione e promozione, il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Germania, con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Cacciatore italiano e dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna e Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP.

La campagna promozionale è tesa a rafforzare la competitività, la riconoscibilità e la consapevolezza dei consumatori rispetto ai prodotti agroalimentari europei di qualità a marchio DOP/IGP sul mercato interno, in particolare sul mercato Germania.

Le attività da svolgere vanno dall’ufficio stampa alla pubblicità, da sito web e social alla realizzazione di materiali promozionali. E poi partnership con influencer e altro ancora.

Il budget totale a disposizione è pari a 1,81 milioni di euro, iva esclusa.

Il programma partirà nel 2024 e avrà durata triennale.

Tutte informazioni sono disponibili sul sito https://salamecacciatore.it nella sezione “Bandi e gare”.

Consorzio Cacciatore Italiano cerca agenzia per la promozione in Germania ultima modifica: 2023-11-28T09:52:32+01:00 da Redazione

Related posts