Condorelli si affida a Serviceplan e torna in tv. Planning di InMediato

Dal 7 dicembre è on air il nuovo spot del marchio ideato dall’agenzia. Protagonista è il torroncino

Condorelli torna on air con il torroncino.

La realizzazione della strategia creativa e dello spot è stata affidata a Serviceplan che celebra il torroncino con un omaggio alla varietà e all’iconografia di un prodotto ormai inconfondibile. E’ proprio lui l’assoluto protagonista dello spot, in tutte le sue varianti, non ne basta uno; sono infatti uno e poi subito centomila in un’esplosione di colore e di gusto.

 

Condorelli si affida a Serviceplan e torna in tv. Planning di InMediato
Tutto parla di Sicilia, dal prodotto alla musica, composta e interpretata appositamente per Condorelli con strumenti tipicamente siciliani.
“Condorelli è un marchio storico, molte campagne sono sedimentate nel ricordo dei consumatori; fare qualcosa di nuovo, che allo stesso tempo mantenesse i tratti distintivi del brand, è una sfida che abbiamo raccolto con entusiasmo ” Afferma Oliver Palmer, direttore creativo esecutivo di Serviceplan.

Lo spot è on air sulle principali reti nazionali dal 7 dicembre. Il centro media è InMediato.

 

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Creative Director: Salvatore Giuliana
Client Creative Director: Iva Kysiova, Gianluca Sales
Account Manager: Alice Ferrante
Producer: Laura Moltrasio – Solutions
Casa di Produzione: FilmGood
Casa di Post-produzione: Exchange, Free U
Regia: Giancarlo Cornalea
Soundtrack: Musica originale di Fabio Gargiulo – Bkm Production
Audio: Sample

Condorelli si affida a Serviceplan e torna in tv. Planning di InMediato ultima modifica: 2016-12-12T12:18:17+01:00 da Redazione

Related posts