Brand News > MEDIA > TV >  

Publitalia e Mediamond portano Dubai negli studi di Caduta Libera

A partire da domenica 11 dicembre per una settimana a “Caduta libera!”, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, si parte per Dubai.

Publitalia e Mediamond portano Dubai negli studi di Caduta Libera

Durante una delle sfide del programma ad uno dei concorrenti in gara verrà fatta una domanda speciale riferita a vari aspetti di “Dubai”: dalla cultura, alle eccellenze culinarie, all’ambiente ecc.. In caso di risposta esatta il concorrente potrà aggiudicarsi un viaggio a Dubai di 4 giorni offerto dal tour operator Francorosso, presso il Seaclub Habtoor Grand Resort Autograph Collection.

A supporto del progetto è stato realizzato un piano cross mediale che prevede il coinvolgimento della rivista del gruppo Mondadori “Sorrisi e Canzoni TV” che realizzerà una pagina publiredazionale dedicata alla trasmissione e alla partnership siglata dove verranno fornite informazioni turistiche su Dubai e sui dintorni visitabili, perché Dubai è la destinazione che appaga sempre i propri desideri.

Questa partnership è frutto della collaborazione attivata tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation e Mediamond.

Publitalia e Mediamond portano Dubai negli studi di Caduta Libera ultima modifica: 2016-12-12T12:13:46+01:00 da Redazione

Related posts