Il 30” girato da Haibun con la regia di Ago Panini è pianificato da Mindshare a partire dal 20 maggio
Unilever dopo una consultazione ha affidato a Marimo la nuova campagna di comunicazione di Calvé, che celebra 50 anni di presenza sulle tavole degli italiani.
Il 30” – pianificato da Mindshare a partire dal 20 maggio – è un inno alla passione, venata da un filo di esibizionismo culinario degli Italiani.
Girato da Ago Panini per Haibun in una Palermo vivida e sonora – sound designe musica originale di Philip Abussi per Mokamusic – ha tutto il sapore d ei nostri giorni migliori, quelli passati a cucinare per gli amici cose buone.
L’agenzia indipendente romana che ha già collaborato con Unilever per altri importanti brand di food, ha affrontato l’incarico per lo storico marchio italiano affiancando il marketing – Massimiliano Caporuscio, Mariangela Capolupo, Concetta Furfaro – fin dal percorso strategico, con Giovanna Ridenti, partner, e Arianna Menghi, account, e rafforzando il team creativo con l’ingresso di Dario Neglia al fianco di Assunta Squitieri e Paola Manfroni.
CREDITS
Agenzia: Marimo
Creative Director / Art Director: Paola Manfroni, Dario Neglia
Creative Director / Copywriter: Assunta Squitieri
Account: Giovanna Ridenti, Arianna Menghi
Cliente: Unilever Calvé
Marketing: Massimiliano Caporuscio, Mariangela Capolupo, Concetta Furfaro
Casa di produzione: Haibun
Regia: Ago Panini
DOP: Alessandro Bolzoni
Executive producer: Cesare Fracca
Producer: Francesca Valenti
Montatore: Antonio Di Peppo
Post produzione video: Toboga
Post produzione audio: Foxtrot
Direttore di produzione: Vichi Lombardo
Music: Philip Abussi per Mokamusic
Sound Design: Mokamusic