È ormai diventato una tradizione, che non si è interrotta neppure durante la pandemia seppure con una declinazione solo digitale, l’ufficio postale segreto di Babbo Natale ideato dall’agenzia VCCP London per Cadbury.
Quest’anno il brand di Mondelez fa le cose ancora più in grande con una campagna OOH che dura 6 settimane e trasforma 100 poster digitali in uffici postali pop-up da cui inviare una tavoletta di cioccolato a qualcuno di speciale.
I poster, digitali e statici, sono dotati di un QR code la cui scansione permette di inviare 120mila tavolette di cioccolato Cadbury da qui al 24 dicembre.
L’attivazione è promosso con un 30″ e sarà supportata da un sito web dedicato che fungerà da fulcro della campagna permettendo di localizzare i poster più vicini.
Inoltre, Cadbury collaborerà anche quest’anno con The Trussel Trust donando 75mila tavolette di cioccolato a oltre 200 banche alimentari e contribuendo finanziariamente per sostenere la missione del Trust di combattere la fame in Uk.