A grande richiesta, Barilla Usa ripropone la pasta a forma di cuore

In vista di San Valentino, Barilla ripropone dall’altra parte dell’Oceano la Love Pasta, mezzi rigatoni a forma di cuore che negli scorsi tre anni avevano spopolato tra gli innamorati e gli appassionati di pasta.

Disponibile in quantità limitate tra gennaio e febbraio, Barilla Love Pasta conta quest’anno su una distribuzione retail ampliata negli Usa mentre in Canada arriva nei supermercati per la prima volta.

Infatti, sentendo del successo della promozione statunitense, anche i cittadini canadesi hanno chiesto la Love Pasta anche a nord del confine. Lo scorso anno, dunque, i canadesi avevano però dovuto gareggiare per vincere la propria scatola attraverso un concorso digitale mentre stavolta basterà andare nei negozi di alimentari, fino a esaurimento scorte. Barilla Love Pasta si può trovare in espositori speciali vicino al reparto pasta, vicino alla cassa o nelle sezioni stagionali, nonché online.

L’iniziativa dà seguito alla strategia di Barilla di proporsi come attivatore di riunioni tra persone care, come successo con la campagna ‘Togetherness Tickets’.

“In Barilla, crediamo che l’amore abbia tutte le forme e che il cibo sia un modo universale per celebrarlo”, ha affermato Angie Cotter , US Pasta Category Marketing Director di Barilla. “Abbiamo una lunga storia nella creazione di formati di pasta unici che uniscono le persone attorno al tavolo, ad esempio la nostra pasta Barilla Snowfall in edizione limitata lanciata a dicembre. Stiamo riportando Barilla Love per il suo terzo anno con una disponibilità ampliata grazie al cuore e alla passione che i consumatori hanno dimostrato per questa forma e l’amore che rappresenta”.

“In un mercato della pasta privo di lanci stagionali di prodotti, abbiamo visto l’opportunità di soddisfare la domanda dei consumatori con articoli in edizione limitata” ha aggiunto Naila Bassin, Associate Director of Marketing di Barilla Canada.

 

A grande richiesta, Barilla Usa ripropone la pasta a forma di cuore ultima modifica: 2025-01-16T10:59:11+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts