MediaCom pianifica la tv dal 10 al 19 aprile. Parallelamente è prevista una campagna VOD e social. Creatività di YAM112003
Baci Perugina va on air per la prima volta con uno spot dedicato alla Pasqua.
Lo spot racconta in 15 secondi un’atmosfera di gioia familiare, vissuta attorno a una tavola in festa, per celebrare la Pasqua. Scartare le uova, trovare la sorpresa e mangiare il desiderato cioccolato, sono le cose che più si attendono quando arriva la primaverile festività. E Baci Perugina con le sue uova, contenenti anche i cioccolatini, diventa protagonista di questi momenti felici e colmi di affetto. Un cartello finale riporta le quattro varianti: Bianco, Latte, Fondente Luisa e Fondentissimo 70%.
Il nuovo spot dedicato alla Pasqua, è on air in tv dal 10 al 19 aprile. Parallelamente è prevista una campagna VOD e social. La pianificazione è a cura di MediaCom.
Lo spot è firmato da YAM112003, che gestisce anche tutti i canali social di Baci Perugina (Instagram, Facebook, YouTube). Lo spot vivrà anche sulle pagine Facebook e Instagram del brand.
CREDITS
Direttore Marketing Divisione Dolciari Nestlé Italiana: Federico Giorgio Marrano
Credits YAM112003:
Creative Director: Silvia Messa
Client Director: Elide Dell’Avo
Account Manager: Federica Florio
Account Executive: Paolo Correale
Copy: Alessio Capobianco
Producer: Daniela Zanetti
Junior Producer: Ambra Usellini
Art Director: Erica Battello
Regia: Tommaso De Boni
Direttore fotografia: Massimo Costanzi
Agenzia di comunicazione: Found!