Arrivano le Pringles Multigrain con un criceto techno-pop come mascotte

Un criceto fuori dall’ordinario, sul palco di una scena techno-pop, è il protagonista della campagna firmata da Grey London per il lancio di Pringles Multigrain. Una metafora allucinata per raccontare quanto diverse siano queste Pringles che contengono fibre e cereali.

La campagna ‘Wonderfully Different’ è stata annunciata nelle vie di Londra da locandine che assomigliano a quelle di concerti e dj set, ma a misura di criceto.

“Le persone sono sempre più attente a ciò che mangiano ma non vogliono rinunciare al gusto che resta il driver numero 1 della categoria. La nuova gamma Pringles Multigrain apre una nuova dimensione del gusto e questa campagna divertente e sorprendente susciterà sicuramente curiosità e assaggi” spiega Elena Mancini, Marketing Manager, Kellogg’s EU.

“I nostri cervelli amano le cose moderatamente incongruenti: nuove notizie unite al conforto della familiarità. Questo è ciò che questa campagna porta in tavola, qualcosa di insolito e qualcosa che conosciamo e amiamo. Uguale, ma meravigliosamente diverso, proprio come Pringles Multigrain. Come dare vita a tutto questo meglio di un criceto che suona la tastiera? Un enorme ringraziamento anche al regista Jeff Low e alla casa di produzione Biscuit per averlo reso reale” commenta David Wigglesworth, Executive Creative Director, Grey London.

CREDITS

Client: Pringles

Creative Agency: Grey London

Global Chief Creative Officer: Javier Campopiano

President & Chief Creative Officer: Laura Jordan Bambach

Executive Creative Director: David Wigglesworth

Global Group Creative Directors: Christopher Lapham & Aaron McGurk

Creatives: Christopher Lapham, Aaron McGurk & Cameron Sutherland

Design: Christopher Lapham & Aaron McGurk

Agency Planning Partner: Lee Barber

Agency Strategy Director: Gilliam Caldwell-Dunn

Managing Partner: Agi Varanyi

Group Business Director: Tamsine Foggin

Account Director: Alice Ashwell

Agency Executive Producer: Nazneen Read

Agency Senior Producer: Anthony Borkett

Assistant Producer: Angel Nkomo

Agency Project Manager: Elly Knott

Media Agency: Carat

Planning Partner: Greg Paterson

Market Planning Director: Chantelle Townsend

Account Director: Becky Linares

Planner: Oli Rose

Production Company: Biscuit Filmworks

Production Company Producer: Kwok Yau

Production Company Executive Producer: Rupert Reynolds-MacLean

Director: Jeff Low

D.O.P: Matthew Emvin Taylor

Production Design: Ollie Hogan

Edit House: Shift Post London

Editor: Saam Hodivala

Edit Post Producer: Kirsty Oldfield

Edit Assistant: Adam Buckmaster

VFX Studio: Untold Studios:

VFX CD: Ben Cronin

VFX Supervisor: Rebecca Clay

Lead Artiste: Tom Moreland

VFX Artists: Rich Harris

VFX Producer: George Reid

VFX Executive Producer: Ian Berry

Colour: Untold Studios

Colourist: Julien Alary

VFX Executive Producer: Ian Berry

Music Composition: Jeff Low

Sound Studio: Gramercy Park Studios

Sound Engineer/Head of Audio: Zak Kurtha

Executive Producer (Sound): Richard Donaghue

Arrivano le Pringles Multigrain con un criceto techno-pop come mascotte ultima modifica: 2023-02-20T10:58:09+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts