Amica Chips è on air con un nuovo spot ideato da Lorenzo Marini Group.
Questa volta l’ambientazione è una sala parto, dove una donna sta per partorire assistita dal marito agitatissimo e da due infermiere premurose.
In sottofondo si sente la musica “Daddy Cool”, storica colonna sonora del brand.
La donna, assistita dall’equipe medica, sta compiendo lo sforzo per partorire quando si sente il suono della croccantezza della patatina, un ‘crunch’ amplificato.
La donna guarda la pancia mentre il marito sviene e le infermiere ed il medico si voltano verso dove hanno sentito provenire il rumore “appetitoso e goloso” della patatina croccante.
Lo spot si chiude con logo e claim di campagna “Il divino quotidiano”.
In coda vediamo le infermiere che portano al marito, ripresosi dallo svenimento, i tre gemelli nati dal parto, provocando un nuovo svenimento finale.
Lo spot 30” e 15” viene programmato sulle reti Rai, Mediaset, Cairo e sulle CTV, oltre che sui canali digitali.
La strategia media è tesa a massimizzare l’impatto e la copertura del target 18 – 54 anni, con particolare focus per la parte più giovane (18-35) sui canali digital e social.
CREDITS
Direzione creativa: Lorenzo Marini
Copywriter: Artemisa Sakaj
Planning strategico e direzione generale: Ezio Campellone
Account service: Elma Golloshi
Casa di produzione: Film Good