Amica Chips con il nuovo spot tv entra in sala parto

Amica Chips on air con un nuovo spot in sala parto

Amica Chips è on air con un nuovo spot ideato da Lorenzo Marini Group.

Questa volta l’ambientazione è una sala parto, dove una donna sta per partorire assistita dal marito agitatissimo e da due infermiere premurose.

In sottofondo si sente la musica “Daddy Cool”, storica colonna sonora del brand.

La donna, assistita dall’equipe medica, sta compiendo lo sforzo per partorire quando si sente il suono della croccantezza della patatina, un ‘crunch’ amplificato.

La donna guarda la pancia mentre il marito sviene e le infermiere ed il medico si voltano verso dove hanno sentito provenire il rumore “appetitoso e goloso” della patatina croccante.

Lo spot si chiude con  logo e claim di campagna “Il divino quotidiano”.

In coda vediamo le infermiere che portano al marito, ripresosi dallo svenimento, i tre gemelli nati dal parto, provocando un nuovo svenimento finale.

Lo spot 30” e 15” viene programmato sulle reti Rai, Mediaset, Cairo e sulle CTV, oltre che sui canali digitali.

La strategia media è tesa a massimizzare l’impatto e la copertura del target 18 – 54 anni, con particolare focus per la parte più giovane (18-35) sui canali digital e social.

 

CREDITS

Direzione creativa: Lorenzo Marini

Copywriter: Artemisa Sakaj

Planning strategico e direzione generale: Ezio Campellone

Account service: Elma Golloshi

Casa di produzione: Film Good

Amica Chips con il nuovo spot tv entra in sala parto ultima modifica: 2024-10-04T15:38:01+02:00 da Redazione

Related posts