La campagna su reti Cairo viene affiancata da una campagna ooh con IgpDecaux
Da domenica 24 gennaio e per cinque settimane, Ambrosoli torna in tv su reti Cairo con gli spot ideati da Nadler Larimer & Martinelli che comunicano i prodotti iconici dello storico brand: il Miele e le Caramelle, Classiche e LatteMiele, in busta e in stick. La strategia di comunicazione è incentrata sulla qualità del Miele Ambrosoli “Il massimo del miele” dal quale derivano caramelle così particolari e buone da essere “Non solite caramelle”.
Protagonista di una successiva pianificazione di campagna sarà la più recente linea Mielness: nata dall’unione del miele Ambrosoli ed estratti naturali, esprime una nuova filosofia di piacere, come sottolinea il concetto di campagna.
In parallelo, le affissioni Ambrosoli abbigliano le metropolitane e le pensiline di Milano e Roma, spazi IGP Decaux: in sinergia con quanto accade in tv, le referenze protagoniste della campagna sono Miele, Caramelle Miele – LatteMiele – Classiche e Caramelle Mielness.