La casa di produzione è Filmmaster Productions con regia di Igor Borghi per i primi due soggetti, il terzo è a cura di Filmmini con regia di Veronica Mengoli. PIanificazione di Mec
Amadori ha lanciato tre nuovi spot che raccontano il nuovo approccio e filosofia dell’azienda ispirate alle esigenze che oggi guidano il consumo alimentare degli italiani, ovvero la ricerca di qualità sempre più alta e prodotti facili da preparare.
La campagna – in onda da domenica 28 maggio al 15 luglio sulle principali reti tv – include tre soggetti: “Il Campese, pollo allevato all’aperto senza uso di antibiotici”, “Gli impanati” e il “Wurstel 100%”, basati sul concept “Ci siamo ispirati a voi”. Li ha realizzati da Y&R, li pianifica Mec.
La casa di produzione è Filmmaster Productions con regia di Igor Borghi per i primi due soggetti, il terzo è a cura di Filmmini con regia di Veronica Mengoli.
“I tre nuovi spot di Amadori rappresentano qualcosa di più di una vetrina di prodotto – commenta Emiliano Di Lullo, Direttore Marketing Amadori. – Raccontano infatti la filosofia un’azienda che si pone all’ascolto delle esigenze emergenti e cambia rapidamente, per affrontare con responsabilità e spirito di innovazione il futuro dell’alimentazione delle nuove famiglie italiane”.
I tre film raccontano la vita di famiglie italiane che sanno godersi le emozioni più semplici: il desiderio di protezione di un bambino nel lettone la domenica mattina, un abbraccio tra padre e figlio prima di sedersi a tavola per un momento di convivialità, la complicità di una mamma che gioca con la sua bambina nel preparare il pranzo.
Amadori ha anche lanciato la piattaforma digitale e interattiva “Ci siamo ispirati a voi”, in cui gli esperti dell’azienda spiegano i plus dei prodotti e forniscono chiarimenti a ogni richiesta di informazione o eventuali dubbi, in un dialogo aperto e continuo con i consumatori.