Amadori si affida a Based per la gestione delle attività di search engine & e-commerce optimization per i prossimi 30 mesi, fino alla fine del 2025.
L’agenzia consolida così un rapporto avviato circa un anno e mezzo fa con il team trade marketing, rafforzando la propria posizione di business digital advisor per i canali B2B di Amadori.
Nello specifico, Based si occuperà di supportare il team di trade marketing nella gestione delle relazioni con i principali clienti di Amadori, retailer ed e-retailer. L’agenzia lavorerà, quindi, all’analisi e all’ottimizzazione della presenza del brand sui siti e-commerce della gdo, sia dal punto di vista seo che dal punto di vista media, contribuendo al monitoring e all’ottimizzazione delle campagne di visibilità.
Nel corso di questa collaborazione Based sarà, inoltre, chiamata ad affiancare il cliente in una serie di attività che serviranno a rafforzare un asset sempre più strategico, così come dimostrano gli importanti tassi di crescita delle vendite online del comparto alimentare nella grande distribuzione. In quest’ottica, sono già sul tavolo numerosi progetti che hanno come obiettivo l’ampliamento dell’offerta del brand verso i suoi top client in un settore, quello del B2B e del trade marketing, in continua evoluzione e denso di opportunità.