Al.ta Cucina e Fiorucci puntano a “stupire il palato” con il pandoro alla mortadella

Al.ta Cucina e Fiorucci puntano a "stupire il palato" con il pandoro alla mortadella

Al.ta Cucina e Fiorucci giocano con il pandoro proponendone una ‘goliardica’ versione rosa, alla mortadella e granella di pistacchio.

Un abbinamento “studiato per stupire il palato”, spiega una nota stampa. La limited edition verrà inviata a un gruppo di opinionisti e personaggi noti per il loro senso dell’umorismo.

Anche la confezione parla il linguaggio dell’ironia, in linea con il tono di voce scanzonato di Fiorucci: dallo sfondo rosa in cui la texture della mortadella richiama una pittoresca nevicata, passando per la slitta illustrata nella quale si è imbarcata una imponente mortadella natalizia, fino al messaggio che si legge a caratteri cubitali su uno dei lati del pack: “La buona azione è che ci abbiamo messo la mortadella”.

L’operazione è stata ideata Al.ta Agency, la nuova sigla di Al.ta Cucina specializzata nella comunicazione dei brand food, e sarà fatta conoscere attraverso alcuni contenuti con protagonisti creator vicini al mondo di Al.ta.

Gli utenti più curiosi saranno indirizzati a una landing page nata per l’occasione. Qui avranno anche l’opportunità di diventare ‘Assaggiatori Ufficiali Fiorucci’.

Al.ta Cucina e Fiorucci puntano a “stupire il palato” con il pandoro alla mortadella ultima modifica: 2024-12-18T16:03:44+01:00 da Redazione

Related posts