La nuova campagna del marchio di Danone è in tv con spot da 30” e 15” e sui canali social
Activia, marchio di Danone pioniere nei probiotici, torna on air con una nuova campagna pubblicitaria che mette al centro le donne e il loro benessere come chiave per una vita che vuole tornare ad essere attiva e sorridente
Protagonista dello spot è Vanessa Incontrada.
«Dopo due anni così impegnativi da tutti i punti di vista, psicologicamente e fisicamente faticosi, grazie a Vanessa vogliamo trasmettere a tutti l’entusiasmo per la vitalità ritrovata e per il ritmo che nasce dallo stare bene. Siamo molto felici di averla ancora al nostro fianco in questa nuova fase per Activia, marchio leader nei probiotici e da sempre vicina alle donne e al loro benessere» ha affermato Jordi Guitart, direttore marketing di Danone.
La nuova campagna integrata è in tv con spot da 30” e 15” e sui canali social.
Firmata da VMLY&R, la campagna è stata prodotta da Movie Magic International e girata da Francesco Calabrese.
La pianificazione è a cura di Mindshare e iProspect.
CREDITS
CCO: Francesco Poletti
Senior Copywriter: Teresa DiGioia
Senior Art Director: Alessandro Cirillo
Copywriter: Emanuela Ferrari
Art Director: Mattia Monaco
Group Account Director: Valeria Pedrazzini
Senior Account: Naomi Zanini
Head of Strategy: Luigi Accordino
Brand strategist: Chiara Cinconze
Producer: Sara Poltronieri
CDP: MovieMagic International
Executive Producer: Annalisa DeMaria
Producer: Maria Vittoria Ceresoli
Director: Francesco Calabrese
DOP: Luca Esposito
Music: Francesco Fantini
Post Production: Hogarth WW Italy
Media Agency: Mindshare e iProspect