La concessionaria di pubblicità 24Ore System e Radio Kiss Kiss celebrano insieme a Lavazza la passione per il caffè: ogni sabato fino all’11 maggio Radio Kiss Kiss è in diretta da Casa Lavazza a Napoli con ospiti speciali.
E’ Good Morning Kiss Kiss, la trasmissione di infotainment condotta da Max Giannini e Max Vitale, ad animare il pubblico presente nello spazio Lavazza e il pubblico in ascolto che interagisce in tempo reale sui canali social della radio.
Lavazza ha scelto Napoli e Radio Kiss Kiss per promuovere Crema e Gusto Ricco. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione con ALL Communication, per la progettazione e lo sviluppo di un piano di comunicazione integrata.
Il progetto di Casa Lavazza ha visto anche l’organizzazione di orginali iniziative dedicate alla città di Napoli, come i tradizionali panari calati dai balconi o le divertenti apecar brandizzate che porteranno Crema e Gusto Ricco agli eventi più rilevanti per Napoli. Inoltre Lavazza, che da sempre supporta e promuove l’arte nel mondo, ha rinnovato il suo impegno attraverso un progetto di riqualificazione cittadina che ha visto la realizzazione del murales “Il Profumo della mia città” di Umberto “Koso” Lodigiani e il bando rivolto agli studenti di tre istituti di design e architettura di rilievo, l’Accademia di Comunicazione, l’Istituto Superiore di Comunicazione e l’Accademia di Belle Arti di Napoli.