Pianificata da Ferrero fino a luglio, e sul web fino ad agosto, presenta i nuovi gusti della ‘Summmer edition’
Da maggio è on air sui media nazionali “Thé best”, la nuova campagna di comunicazione firmata Estathé che festeggia l’arrivo della bella stagione e il lancio dei nuovi gusti della “Summer edition”.
Declinata su televisione, radio e stampa tradizionale, “Thé best” celebra la freschezza e il gusto di Estathé.
La campagna, realizzata dalla CD’I di Carlo D’Innella con la direzione creativa di Gianpiero Vigorelli, si compone di spot televisivi della durata di 30’’ e di 15’’ dedicati, in parte, alle nuove varianti pensate appositamente per l’estate: Menta, Karkadè e Arancia-Lime.
Il film è stato realizzato da Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi.
Anche le uscite per mezzo stampa e la messa in onda di spot sulle emittenti radiofoniche tratteranno il lancio della nuova gamma “Summer edition” che, oltre ai nuovi gusti, propone un formato inedito, alternativo al tradizionale bicchiere: la bottiglia da 1,5 lt che permetterà a tutti di avere una scorta di Estathé.
La pianificazione media, curata da Ferrero, proseguirà sui media tradizionali fino ai primi giorni del mese di luglio, mentre sul web rimarrà attiva fino ad agosto, andando a coinvolgere i canali ufficiali dei social network.