Nuovo spot per le camomille Sognid’oro che nasce per regalare al pubblico una bella storia, raccontata nel modo più delicato possibile. A firmarlo è Dlv Bbdo con direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.
Protagonista è un bimbo beatamente addormentato sul tappeto di casa. Il movimento della macchina da presa continua, per svelare prodotto e claim “Don’t drink and drive”. Che ovviamente non riguarda la sicurezza stradale ma serve a enfatizzare il potere rilassante delle Camomille Sognid’oro: un modo naturale per predisporsi al relax di fine giornata valido per il manager in carriera come per il bambino che ha appena smesso di giocare.
I direttori creativi sono Andrea Jaccarino (art) ed Emanuele Viora (copy).
Credits:
Casa di Produzione : Filmgood
Regia: Igor Borghi
Fotografia: Gigi Martinucci
Montaggio e Postproduzione: Anteprima Video
Musica: Waltz a Leo Chadburn by Emi Music Publishing