“Don’t drink and drive”, Dlv Bbdo enfatizza il potere rilassante delle Camomille Sognid’oro nel nuovo spot

Nuovo spot per le camomille Sognid’oro che nasce per regalare al pubblico una bella storia, raccontata nel modo più delicato possibile. A firmarlo è Dlv Bbdo con direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.
Protagonista è un bimbo beatamente addormentato sul tappeto di casa. Il movimento della macchina da presa continua, per svelare prodotto e claim “Don’t drink and drive”. Che ovviamente non riguarda la sicurezza stradale ma serve a enfatizzare il potere rilassante delle Camomille Sognid’oro: un modo naturale per predisporsi al relax di fine giornata valido per il manager in carriera come per il bambino che ha appena smesso di giocare.
I direttori creativi sono  Andrea Jaccarino (art) ed Emanuele Viora (copy).

Credits:
Casa di Produzione : Filmgood
Regia: Igor Borghi
Fotografia: Gigi Martinucci
Montaggio e Postproduzione: Anteprima Video
Musica: Waltz a Leo Chadburn by Emi Music Publishing

“Don’t drink and drive”, Dlv Bbdo enfatizza il potere rilassante delle Camomille Sognid’oro nel nuovo spot ultima modifica: 2014-03-21T12:02:36+01:00 da Redazione

Related posts