Danone prende il polso agli argentini e trasforma il battito cardiaco in uno spettacolo di luci e suoni

Le pulsazioni registrate trasformate in uno spettacolo di luci e suoni con protagonista l’icona della città

In Argentina Danone ha ideato l’evento ‘Corazones conectados’ per sensibilizzare i cittadini di Buenos Aires sull’importanza di tener sotto controllo il livello di colesterolo, nella fattispecie con il prodotto Vidacol (il nostro Danacol). All’inizio di settembre, nel quadro del mese dedicato alla prevenzione delle malattie cardiache, Vidacol insieme all’agenzia +Castro ha illuminato l’Obelisco nel centro della città al ritmo del battito del cuore della gente.

Nei giorni precedenti uno stand in plaza de la República  registrava le pulsazioni facendo appoggiare alle persone la mano su un sensore. Queste sono state poi convertite in uno spettacolo di luci e suoni, complete di foto e nome di ognuno.

A ogni partecipante è stata mandata un’email con l’ora esatta in cui la sua pulsazione sarebbe andata in scena per potervi  assistere sia dal vivo che in live streaming sul sito corazonesconectados.com.

Danone prende il polso agli argentini e trasforma il battito cardiaco in uno spettacolo di luci e suoni ultima modifica: 2012-10-05T14:51:40+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts