Corona ‘adotta’ una spiaggia di Rimini contribuendo alla sua pulizia

Corona, in partnership con il Comune di Rimini, ha scelto di adottare una delle spiagge del panorama italiano più frequentato di sempre contribuendo alla sua pulizia.

L’attività inizierà con il coinvolgimento di una delegazione di dipendenti dell’azienda che inaugurerà l’adozione della spiaggia pubblica di Rimini, contribuendo attivamente alla completa pulizia dello spazio.

L’inaugurazione del 14 luglio, riconoscibile sul litorale grazie al cartello Corona “Save the Beach”, durerà dalle 15:30 alle 19:00 e proseguirà con l’invito per tutti i cittadini e bagnanti a godersi un aperitivo rilassante insieme al gusto inconfondibile di Corona.

L’idea è proprio quella di “adottare” la spiaggia per il periodo estivo dando il buon esempio di come “trattarla” e mantenerla, così che tutti possano goderne correttamente in pieno spirito di Corona, il luogo dove stare con gli amici e godersi la vita con sole, sabbia e acqua salata, pulite.

CORONA - SAVE THE BEACH

La spiaggia coinvolta nel “Save the Beach” il 14 luglio sarà anche protagonista dell’estate Corona 2016 per un progetto di musica live che catalizzerà l’attenzione degli amanti della musica internazionale il 13 agosto, il Corona Sunsets Festival.

“Save the Beach” verrà amplificato sul profilo Facebook di Corona.

CREDITS:
• Agenzia creativa e localizzazione italiana della campagna: McCann
• Pianificazione Media: Vizeum

Corona ‘adotta’ una spiaggia di Rimini contribuendo alla sua pulizia ultima modifica: 2016-07-04T12:10:04+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts