Carlo Salvadori nuovo chief marketing officer del Gruppo Lavazza

Carlo Salvadori è il nuovo chief marketing officer del gruppo Lavazza.

Il manager milanese, 52 anni, si insedierà a Torino il 3 settembre rilevando il ruolo gestito ad interim da  giugno 2011 da Antonio Baravalle, amministratore delegato dell’azienda.

Salvadori vanta una lunga esperienza in Nestlè iniziata come product e brand manager nella business unit coffee & beverages, per la quale è stato successivamente marketing advisor nella sede centrale dell’azienda, in Svizzera.In seguito ha ricoperto la carica di marketing manager di Nestlé Spagna, a Barcellona, dove ha risieduto per quattro anni. Al rientro in Italia, ha proseguito il suo cammino professionale in Nestlé, nelle aree special sales, export e come direttore della divisione nutrition per sei anni, fino a essere nominato, nel 2006, corporate affairs director e, l’anno successivo, marketing & consumer communications director.

Carlo Salvadori nuovo chief marketing officer del Gruppo Lavazza ultima modifica: 2012-08-31T14:45:18+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts