Parte a settembre la nuova campagna del rum Havana 3 che ha coinvolto 2.000 barmen e barlady di dodici città italiane in un contest online. Ogni partecipante ha accolto la sfida “Havana 3 Cerca te!” invitando i propri fan e amici ad aiutarlo a scalare la classifica per divenire protagonista della nuova campagna.
I partecipanti hanno creato un profilo sul sito havana3cercate.it, scaricato la promocard digitale e la Facebook cover personalizzandole con il proprio motto sul noto rum.
I bartender, ritratti dietro al bancone, saranno i soggetti della campagna pubblicitaria in programma da settembre a dicembre su pubblicazioni a tiratura nazionale come RollingStone, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Stadio, riviste di settore, ma anche affissioni nelle principali città.
“La nuova campagna poteva che nascere e svilupparsi dalla rete e dai social e avere come protagonisti barman e barlady, non solo nel ruolo di testimonial, ma di veri e propri influencer, protagonisti del divertimento dei nostri consumatori e delle loro scelte di consumo.” commenta Mirco Biondi, senior brand manager di Havana Club, brand di Pernod Ricard Italia.