A Talks Media la raccolta di Petwork, nuovo network nato dall’unione di Cani.com e Mysocialpet.it

Il network punta a diventare il partner ideale per le aziende che vogliono comunicare al mondo dei  pet owner, grazie al presidio dei media di riferimento online e alla capillare presenza sui social media

Dall’unione di Cani.com e Mysocialpet.it nasce Petwork, nuovo network  a target pet owner.

cane

La nuova realtà punta a  diventare partner ideale per le aziende che vogliono comunicare strategicamente al mondo dei pet owner, grazie al presidio dei media di riferimento online e alla capillare presenza sui social network.

Si tratta di un settore in forte crescita. Secondo i dati del Rapporto Italia 2016 redatto dall’Eurispes, quasi la metà degli italiani ha almeno un animale domestico (43,3%): 14 milioni sono cani e gatti. I pet sono l’argomento più citato e condiviso sui social network e le ricerche online per Pets&Animal sono cresciute del 9% in un solo anno.

Emiliano Messeni
Emiliano Messeni

La raccolta pubblicitaria è stata affidata a Talks Media.  Emiliano Messeni, direttore commerciale della concessionaria, ha commentato: «Questo accordo ci permette di presidiare un altro vertical in grande espansione, con due realtà leader in ambito digitale sul target pet owner».

A Talks Media la raccolta di Petwork, nuovo network nato dall’unione di Cani.com e Mysocialpet.it ultima modifica: 2016-08-29T14:47:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts