“Provami, assaggiami, amami” è la frase centrale del nuovo episodio della campagna Paradiso Lavazza.
E’ difficile rimanere indifferenti a Lavazza A Modo Mio e infatti questa è l’arma con cui Enrico Brignano prova a conquistare Serena Rossi, reduce dai successi di importanti fiction televisive e interprete a teatro, nella parte di Rosetta, del Rugantino insieme a Brignano.
E’ in onda su tutte le reti televisive nei formati 40”, 30” e 15” e sul canale YouTube Lavazza.
Sempre a cura dell’Armando Testa prenderà il via dal 24 novembre la campagna radio multisoggetto “Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio”, composta da tre nuovi monologhi in cui il comico darà sfoggio della sua verve attoriale intrattenendo sulle caratteristiche dell’espresso Lavazza A Modo Mio.
Credits:
Lo spot è ideato dall’agenzia Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.