Federica Gabardi nuovo general manager di Iab Italia

Federica Gabardi IAB Italia

IAB Italia annuncia l’ingresso di Federica Gabardi in qualità di general manager dell’Associazione.

Federica Gabardi avrà la responsabilità della gestione economica e finanziaria di IAB Italia e, coordinando lo staff dell’Associazione, si occuperà della relazione con i soci, gli stakeholder e le altre associazioni, supervisionerà tutte le attività ed eventi nei quali IAB Italia sarà impegnata e avrà un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura digitale a diversi livelli.

Inoltre, nell’ambito Public Affairs, avrà il compito di rafforzare ulteriormente il dialogo con le Istituzioni a livello nazionale e internazionale, con l’obiettivo di bilanciare due principi essenziali: garantire la tutela degli utenti e spingere al contempo la crescita di un settore centrale per il rilancio dell’economia del Paese.

Federica Gabardi arriva in IAB Italia dopo 11 anni di esperienza nel campo marketing e media, che l’hanno vista operare in realtà multinazionali come Beiersdorf, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Negli ultimi due anni la Gabardi ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing e vendite  in VITA Società Editoriale, content company italiana rivolta ai temi della sostenibilità, quotata alla Borsa di Milano.

In Iab prende il posto di Fabiano Lazzarini, che era uscito dall”associazione a giugno.

Federica Gabardi nuovo general manager di Iab Italia ultima modifica: 2013-11-18T17:11:46+01:00 da Redazione

Related posts