La campagna pubblicitaria è on air fino al 3 ottobre sui canali Real Time, Dmax e Nove prevalentemente in prime time e su Dplay
Sodastream torna in tv con una pianificazione che coinvolge i canali di Discovery Italia. Dal 20 settembre il brand specializzato nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande è sui canali Discovery Italia con lo spot “Meglio per te, meglio per il pianeta”.
Lo spot di 15 secondi, ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, sarà on air fino al 3 ottobre sui canali Real Time, Dmax e Nove prevalentemente in prime time e su Dplay, servizio di video on demand di Discovery con le puntate di “Fratelli di Crozza” sul Nove. Parallelamente il film sarà presente anche sui canali Facebook e Youtube dell’azienda.
«Dopo il successo della nostra campagna estiva più lunga di sempre, torniamo in tv per ampliare il nostro target e portare il nostro messaggio plasticfree a un pubblico più giovane e dinamico, grazie a una nuova campagna su tre dei canali free to air di Discovery Italia e sulla piattaforma gratuita di video on demand del gruppo» dichiara Petra Schrott, marketing & digital director di SodaStream Italia, che aggiunge: «Con questo nuova iniziativa continua il nostro impegno di sensibilizzazione sull’inquinamento causato dall’uso di bottiglie di plastica monouso e di promozione di un atteggiamento più responsabile e consapevole, per coinvolgere una community sempre più ampia di “plastic fighters”».