Sant’Anna in occasione del Festival di Sanremo lancia una nuova campagna pubblicitaria con protagonisti SanThè e FruityTouch.
La campagna che si sviluppa nella settimana della kermesse musicale si chiama #tutticantanosantanna e si articola in spot da 15” e 6”.
La campagna è pianificata sulla piattaforma digital e sul canale YouTube Rai Play e vede nei due formati video le iconiche bottiglie di SanThè e Fruity Touch umanizzate in versione cantante dove la direzione d’orchestra è Sant’Anna. I medesimi video sono visibili anche sui canali social Acqua Sant’Anna, dove sono inoltre attivati simpatici filtri con microfoni d’eccezione: le bottiglie di SanThè e Fruity Touch.
La campagna è stata curata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’agenzia Dunter.
L’hashtag #tutticantanosantanna aveva debuttato lo scorso anno sempre durante i giorni del Festival di Sanremo e prevedeva la creazione di una playlist sul canale Spotify dal titolo “Tutti cantano Sant’Anna”.
La playlist conteneva al suo interno numerose canzoni del repertorio italiano, passato e presente, aventi come fil rouge l’”acqua” e tutto ciò che questo elemento rappresenta ed evoca nell’immaginario collettivo.