Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal CEO Simone Masé, racconta in tv le nuove Linfe di Vitasnella, la linea di acque funzionali che uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco.
Il film racconta le giornate di tre giovani protagoniste immerse in un ambiente super colorato e pieno di ritmo che ricorda i video clip della musica pop.
Vedremo quindi le tre ragazze passare da un ufficio, a una lezione di yoga, a una giornata in spiaggia, a un momento di relax a casa tra amiche, e ad ogni contesto sarà abbinata la propria Linfa.
“Per il lancio di questo nuovo prodotto abbiamo deciso di usare un registro e un linguaggio che raramente viene adoperato in Italia”, ha detto Alessandro Orlandi, direttore creativo di Saatchi & Saatchi, “per questo è stato scelto come regista Grady All che in passato ha lavorato alla produzione di alcuni video musicali di Katy Perry”.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con la casa di produzione Movie Magic ed è pianificata dal 24 giugno sulle principali emittenti TV e sul Web con formati da 30” e 15”.
La pianificazione è di Carat.
CREDITS
CEO: Simone Masè
Direzione Creativa: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Art Director: Mattia Anelli, Micaela Trani e Paolo Montanari
Copywriter: Alessandro Michetti
Casa di Produzione: Movie Magic
Regista: Grady Hall
DOP: Poharnok Gergely
Post production: BAND
Head of TV: Raffaella Scarpetti
TV Producer Coordinator: Erica Lora-Lamia
TV Producer: Isabella Guazzone
Musica: “I Really Don’t Care” – Demi Lovato
Team Account: Mayna Frosi, Mirka Iandoli
Centro Media: Carat
PR Coordinator: Rachele Dottori