Saatchi racconta in tv le nuove Linfe di Vitasnella

Saatchi & Saatchi, l’agenzia guidata dal CEO Simone Masé, racconta in tv le nuove Linfe di Vitasnella, la linea di acque funzionali che uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco.

Saatchi racconta in tv le nuove Linfe di Vitasnella
Il film racconta le giornate di tre giovani protagoniste immerse in un ambiente super colorato e pieno di ritmo che ricorda i video clip della musica pop.
Vedremo quindi le tre ragazze passare da un ufficio, a una lezione di yoga, a una giornata in spiaggia, a un momento di relax a casa tra amiche, e ad ogni contesto sarà abbinata la propria Linfa.
“Per il lancio di questo nuovo prodotto abbiamo deciso di usare un registro e un linguaggio che raramente viene adoperato in Italia”, ha detto Alessandro Orlandi, direttore creativo di Saatchi & Saatchi, “per questo è stato scelto come regista Grady All che in passato ha lavorato alla produzione di alcuni video musicali di Katy Perry”.


La campagna è stata realizzata in collaborazione con la casa di produzione Movie Magic ed è pianificata dal 24 giugno sulle principali emittenti TV e sul Web con formati da 30” e 15”.

La pianificazione è di Carat.

 

CREDITS

CEO: Simone Masè

Direzione Creativa: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Mattia Anelli, Micaela Trani e Paolo Montanari

Copywriter: Alessandro Michetti

Casa di Produzione: Movie Magic

Regista: Grady Hall

DOP: Poharnok Gergely

Post production: BAND

Head of TV: Raffaella Scarpetti

TV Producer Coordinator: Erica Lora-Lamia

TV Producer:  Isabella Guazzone

Musica: “I Really Don’t Care” – Demi Lovato

Team Account: Mayna Frosi, Mirka Iandoli

Centro Media: Carat

PR Coordinator: Rachele Dottori

Saatchi racconta in tv le nuove Linfe di Vitasnella ultima modifica: 2018-06-26T11:11:53+02:00 da Redazione

Related posts