S. Pellegrino invita a vivere i momenti trascorsi attorno alla tavola con la nuova campagna digital “Porta il meglio di te”

S.Pellegrino va in comunicazione con la campagna digital “Porta il meglio di te”, che invita i consumatori ad essere protagonisti dei migliori momenti trascorsi insieme.

La campagna globale, firmata da Ogilvy con la regia del duo CRIC composto da Clemente De Muro e Davide Mardegan, rappresenta una cena conviviale a casa, durante la quale un gruppo di amici, ognuno animato dalle proprie passioni, interessi, creatività, dialoga, scherza e si intrattiene gustando piatti e sorseggiando Acqua S.Pellegrino.

La celebre canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, nell’interpretazione di Roberta Frighi, accompagna le scene evocando un’atmosfera intima e senza tempo.

In Italia, la campagna vedrà protagonista sia le bottiglie in grande formato PET che quelle nel formato da 50 cl PET.

La campagna è online sui canali social del brand fino alla fine di luglio.

S. Pellegrino invita a vivere i momenti trascorsi attorno alla tavola con la nuova campagna digital “Porta il meglio di te” ultima modifica: 2023-07-26T07:06:03+02:00 da Redazione

Related posts