Da domenica 27 marzo sarà on air anche in Italia la nuova pubblicità di Powerade “Pause is Power”. MediaCom pianifica tv, social, digital e punto vendita
Arriva anche in Italia la nuova campagna pubblicitaria di Powerade, intitolata “Pause is Power”.
Il messaggio centrale della campagna è una sfida al “vincere a tutti i costi”, mentalità spesso associata alla cultura sportiva, e dà risalto a quella forza rigenerante che può essere trovata in un momento di pausa, quando ci concediamo del tempo per noi stessi.
Domenica 27 marzo sarà on air lo spot che vede protagonisti la ginnasta olimpica Simone Biles, l’allenatore della Premier League Antonio Conte, il tuffatore olimpico britannico Tom Daley e le ex stelle NBA Chris Webber e Jason Williams.
«Dietro ogni obiettivo raggiunto e ogni traguardo tagliato c’è una persona che ha lavorato duramente per arrivare a quel risultato – ha raccontato Raluca Vlad, direttore marketing di Coca-Cola Italia -. Con questa campagna e con l’incredibile gruppo di talenti con cui abbiamo lavorato vogliamo ricordare che, anche se lo spirito di competizione porta con sé molta pressione e intensità, un semplice momento di pausa può renderci più forti ed essere la chiave per migliorare le nostre prestazioni».
La campagna è stata creata in collaborazione con Publicis Groupe con i team creativi e di produzione di Publicis Italia, Publicis Messico, Leo Burnett Chicago e Digitas NY.
L’adattamento italiano è a cura di Hogarth mentre la pianificazione è di MediaCom Italia e prevede tv, social, digital e punto vendita.