Torna la Ringo Limited Edition, Nadler Larimer & Martinelli firma lo spot

La Ringo Limited Edition mette in palio una PlayStation 5 al giorno e un PlayStation Set a settimana con nuovi giochi.

A lanciare la comunicazione anche questa volta è Ringo insieme all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, con uno spot che, sulle orme del precedente, presenta il biscotto brandizzato PlayStation.

La creatività, on air da domenica 20 marzo, prevede una versione da 15’’ destinata alle principali emittenti televisive, al web ed ai social, oltre a un comunicato radio realizzato ad hoc.

Torna la Ringo Limited Edition, Nadler firma lo spot

CREDITS

Hanno lavorato al progetto l’art director Marica Crotti e il copywriter Antonino Munafò. Direzione creativa: Dario Primache.

Regia: Francesco Catarinolo.

Casa di produzione: BRW Filmland.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Torna la Ringo Limited Edition, Nadler Larimer & Martinelli firma lo spot ultima modifica: 2022-03-23T16:29:20+01:00 da Redazione

Related posts